A MENO DI UNA SETTIMANA DAL VOTO Nessuno mi rappresenta….

Postato in eventi in Trentino

A MENO DI UNA SETTIMANA DAL VOTO Nessuno mi rappresenta…. Ad una settimana dal voto ho una sola certezza: nessuno dei candidati mi rappresenta. Nessuno rappresenta i miei valori, i miei principi e soprattutto il mondo in cui vivo, un mondo in cui ognuno di noi deve fare sforzarsi tutti i giorni per ottenere qualcosa.

In un Italia in cui mi sento una fortunata perchè posso permettermi di mandare i miei figli al corso di ginnastica, o perchè mio marito ha un posto di lavoro fisso, o perchè i miei figli sono sani, non posso accettare di essere rappresentata da gente che spende soldi come se fossero quelli del Monopoli; i nostri soldi quelli che dovrebbero servirci per curare le persone malate, per permettere alla persone anziane una vita decorosa da pensionato dopo una vita di lavoro, quelli che dovrebbero rendere l’Italia un bel posto devo vivere.

Mi sono sentita più partecipe delle elezioni in America. Avevo qualcuno per cui tifare, qualcuno per cui simpatizzare.
Non farò finta di conoscere il programma di Obama o del suo sfidante perchè non è vero. Ma sono contenta che sia stato rieletto Obama. Mi piace l’idea di un presidente nero. Mi piace pensare che sia una persona migliore. Che abbia affrontato problemi che lo hanno reso più umano.

Continua a leggere sul blog di Stefania D’Elia >

Read more RATE_LIMIT_EXCEEDED

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE