ANIMALI IN VIAGGIO Cosa fare e non fare per trasportare  i nostri amici a quattro zampe.

Postato in eventi in Trentino

di Alfredo Nepi

Per chi ama gli animali spesso il trasporto dei loro cani o gatti diventa problematico. Spesso non si rispettano le norme di sicurezza.

600-duke_side_sq_pprs

Per capire cosa può succedere ad un animale domestico di piccole o medio/grandi dimensioni vi invitiamo a guardare questo video  di 4 minuti e 28 secondi in cui vengono mostrati consigli pratici sulla sicurezza degli animali in auto.

Un corretto comportamento è di vitale importanza per garantire viaggi sicuri. In caso di brusca frenata o di incidente, trasportare correttamente i nostri cani contribuirà a ridurre al minimo il rischio di lesioni sia per loro che per chi è alla guida. Il test è stato organizzato per analizzare  se i prodotti di sicurezza dell’animale domestico forniscono la protezione promessa dai produttori.Come avviene per i test sugli umani anche in questo caso, per i  vari crash test di prova, non è stato utilizzato nessun  animale reale ma solo manichini con peluche.

 

Ecco il video

 

The post ANIMALI IN VIAGGIO Cosa fare e non fare per trasportare  i nostri amici a quattro zampe. appeared first on Trento Blog.

Read more http://bit.ly/2j043eP

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE