Arianna Bridi è la nuova campionessa italiana assoluta della 10 km!

Postato in eventi in Trentino

Arianna è riuscita nell’impresa di vincere con il tempo di 2 ore 01’29″2, regolando le avversario di sempre: Martina Grimaldi e Aurora Ponselè, distanziate di una trentina di secondi!

600 bridi

La trentina (Rari Nantes Trento nuoto, Esercito) si è imposta nella gara odierna sul lago di Omegna.
Queste le sue parole nell’immediato dopo gara:

“Sono molto soddisfatta della vittoria! Rachele Bruni purtroppo non ha partecipato poichè è stata male la notte precedente la gara. Con lei in ngara probabilmente il mio adesso sarebbe un argento, di cui sarei comunque estremamente orgogliosa.
I primi due giri siamo partiti piano, poi c’è stato un tentativo di fuga della ragazza brasiliana all’inizio del terzo giro che però poi ha sbagliato rotta. Io ho preso una traiettoria diversa e da lì mi sono messa davanti senza cedere mai la posizione. Gli ultimi 800 metri ho preso vantaggio fino ad arrivare con 30″ di vantaggio sulla seconda.”

Dopo l’argento di venerdì nella 5 km un importantissimo oro che proietta la nostra Arianna nell’olimpo del nuoto italiano ed internazionale, ripagandola del duro lavoro svolto sin’ora!
Questo fantastico oro permetterà alla ragazza del Team Despar Trentino-Südtirol di prendere parte ai prossimi Europei assoluti di ottobre.

Sei sulla strada giusta, Arianna. SIAMO ORGOGLIOSI DI TE!!

The post Arianna Bridi è la nuova campionessa italiana assoluta della 10 km! appeared first on Trento Blog.

Read more http://bit.ly/1VYzi9d

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE