“Casa di bambole” da H. Ibsen Giovedì 25 maggio – ore 20.45

Postato in eventi in Trentino

Giovedì 25 maggio – ore 20.45, presso il Teatro Spazio 14 in via Vannetti 14 a Trento. “Casa di bambole”da H. Ibsen

600 Locandina Casa di bambole

Giovedì 25 maggio (ore 20.45) va al debutto un esuberante e coinvolgente “CASA DI BAMBOLE”, tratto da “Casa di bambola” di H. Ibsen, riletto in chiave contemporanea e grottesca.

Sul palco del Teatro Spazio 14 di Trento saliranno gli attori Luana Albergo, Simone Casciano, Sara Ciarrochi, Francesca Frisanco, Silvia Libardi, Paolo Menghini, per la regia di Elena R. Marino e l’assistenza alla regia di Silvia Furlan e Ugo Baldessari, in una nuova produzione Teatrincorso – Live Art snc.

Uomini e donne coinvolti in un vero e proprio gioco al massacro nell’angusto spazio di una qualunque casa trasformata in “stanza dei giochi”, nella quale a turno si scambiano le parti di “bambola” e burattinai. L’attualità del testo del grande drammaturgo norvegese Henrik Ibsen esplode tra le immagini e le parole di un duello tra maschile e femminile, che vede però perdenti tutti e due i contendenti, e vincenti, se possibile, solo gli individui e una faticosa conquista di rispetto reciproco al di là delle categorie e dei ruoli stereotipati.

L’organizzazione è curata da C.U.C. (Circolo Universitario Culturale) e lo spettacolo è inserito nel progetto teatrale “Trasfigurazioni”.

Biglietto intero: 8 € – biglietto ridotto 6 €

Per informazioni:
Teatro Spazio 14, in via Vannetti 14 a Trento
www.spazio14.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 0461.261958346.6050763

The post “Casa di bambole” da H. Ibsen Giovedì 25 maggio – ore 20.45 appeared first on Trento Blog.

Read more http://bit.ly/2qXtSAp

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE