DON(N)E Anita Garibaldi, la Madonna, la sorella di Dante

Postato in eventi in Trentino

DON(N)E Anita Garibaldi, la Madonna, la sorella di DanteNuovo appuntamento de “la stagione dei teatri”: Sabato 16 marzo, alle ore 20.45, presso il Teatro Valle dei Laghi, per la rassegna “Specchi riflessi” Loredana Cont presenta Don(N)e, spettacolo che grazie alla saggezza popolare e al linguaggio comune vuole far divertire e riflettere su quello che le donne sono, pensano di essere e dicono di loro. Per l’occasione sarà attivato il servizio navetta in Valle (per info telefonare allo 0461 340158).

Nella sua tournée tra Trentino e Veneto, Loredana Cont arriva così anche a Vezzano(TN) con questo brillante monologo che descrive il complicato ed affascinante universo femminile dando agli uomini qualche strumento in più per capire la proprie mogli, madre e sorelle.

Anita Garibaldi, la Madonna, la sorella di Dante: tre donne della storia si raccontano, e ci raccontano con linguaggio e mentalità moderni la loro vita, svelando vizi e virtù dei grandi uomini accanto ai quali sono vissute, demolendo la storia e ricostruendola a modo loro, diventando semplicemente una moglie, una mamma, una sorella: tre ruoli della vita femminile, con esigenze, aspettative, illusioni e delusioni diverse riferite ai loro uomini. Tre donne divertenti, ricche di umanità, interpretate dall’autrice con garbo e intelligenza satirica. Tre personaggi teatrali facili da amare e difficili da dimenticare.

Teatro Valle dei Laghi
Via Stoppani, loc. Lusan Vezzano (TN)
Tel 0461/ 340158
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.teatrovalledeilaghi.it

Read more RATE_LIMIT_EXCEEDED

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE