GIUSEPPE GIACOBAZZI Trento – 11 maggio 2013

Postato in eventi in Trentino

GIUSEPPE GIACOBAZZI Trento – 11 maggio 2013Si intitola “Apocalypse” il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi , da anni uno dei volti più noti dello Zelig televisivo , che approderà all’Auditorium di Trento sabato 11 maggio alle ore 21 nella serata organizzata da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S.Chiara.

Uno show , scritto e diretto da Andrea Sasdelli, che vedrà il comico romagnolo sul palco per due ore filate, per affrontare con affettuosa ironia le tematiche più attuali, il rapporto con le donne, gli uomini che non sanno invecchiare, i telegiornali, i reality e la pubblicità.

Senza pause, una risata dietro l’altra: al termine di «Apocalypse» viene naturale guardare l’orologio e scoprire con stupore che dall’inizio son passati 120 minuti, senza una flessione. Giacobazzi è un vero artista nel tenere desta l’attenzione e lo fa con grande arguzia, uno spirito d’osservazione notevole e una forte dose di verità.

Per Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi Apocalypse è un one man show senza pause e con una risata dietro l’altra, 120 minuti, senza una flessione. Il comico romagnolo è un vero artista nel tenere desta l’attenzione e lo fa con grande arguzia, uno spirito d’osservazione notevole e una forte dose di verità.

Anche gli episodi più strambi appaiono in linea con la sua storia, inserita nel contesto della Romagna anni ’70-’80. La sua indole così tipicamente romagnola, la sua curiosità per i dettagli, la sua ingenuità e la sua capacità quasi innaturale di dire la cosa giusta al momento giusto, fanno di Apocalypse uno spettacolo irresistibile.

Dall’inizio di carriera come conduttore radiofonico, Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi, approda nel 2006 sul palco di Zelig che lo rende noto al grande pubblico. Nel suo curriculum artistico trova spazio la musica (“Balla sui cubi”, 1993 e “Patacca Rap”, 2007), la scrittura (“Sburoni si nasce”, 2001) e il cinema (“Tisana Bum Bum” 2004, “Don Matteo” 2007). Nell’estate 2008 esce la sua seconda fatica letteraria, “Una vita da paura”, che diventa immediatamente un best seller, e nel 2009 “Quel tesoro di mio figlio”, scritto a quattro mani con l’amico di sempre Duilio Pizzocchi. Nel 2011 escono due film: “Baciato dalla fortuna” con Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman, e “Vacanze di Natale a Cortina”, con Christian De Sica. Nella stagione 2013 è ancora sul palco di Zelig.

I biglietti per lo show di Giacobazzi sono in vendita al prezzo di euro 27 + 4 per diritti di prevendita (centrale), 24+3,5 ddp (laterali) e 20+3 ddp (centrale alto) nei circuito Primi alla Prima e nei punti prevendita Grennticket e Ticketone.

Read more http://bit.ly/YgdEOQ

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE