I DON’T LIKE MONDAYS: la serata del libro al Social Stone

Postato in eventi in Trentino

600 Nuovo appuntamento con i libri al Community Cafè  di via Gorizia 18, a Trento.

Protagonista Marco Weber con la sua nuova raccolta di poesie. In un mondo dove a tutti è richiesto di ostentare sicurezza, di mostrarsi tetragoni ai colpi della Fortuna, con l’obbligo di apparire e non essere, l’idea di pubblicare un libro di poesie può sembrare un atto singolare e lo è ancora di più se si considera la sua lunga preparazione.

Marco mette a nudo, è il caso di affermarlo, la propria fragilità, i pensieri nascosti, il lato umano sotto la crosta inanimata, caratteristica delle persone di questo inizio di millennio. Eppure è proprio la forza della fragilità a distinguere questa attenzione da parte dell’autore e a rivelare l’essenza di un animo attento al pulsare della vita, nelle sue infinite sfaccettature.

Poesia come veicolo per comunicare il motivo del proprio esistere, per ribadire la necessità di riscoprire il senso dell’individuo al suo interno, non negli orpelli dei quali si circonda o nelle false sicurezze appannaggio del mondo attuale, improntato sull’apparire.

La registrazione video dell’incontro sarà disponibile – così come tutte quelle che si sono finora tenute al The Social Stone – sul sito www.keecomm.net e su Youtube.
I DON’T LIKE MONDAYS
LA SERATA – LIBRO A THE SOCIAL STONE
Lunedì 24 marzo, ore 20

Marco Weber, autore de “I colori del mondo” (autoproduzione, 2014)
dialoga con Carlo Martinelli.

The post I DON’T LIKE MONDAYS: la serata del libro al Social Stone appeared first on Trento Blog.

Read more http://bit.ly/1fOfpI4

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE