L’AMORE FRA CIELO E TERRA La proposta di Religion Today Filmfestival per San Valentino

Postato in eventi in Trentino

Religion Today Filmfestival propone per giovedì 14 febbraio 2013, giorno di San Valentino, la proiezione del film “L’amore fra cielo e terra” presso il Centro Bernardo Clesio di Trento alle ore 20.45.

A volte la salvezza dell’anima corre su due ruote: Pastor Paulee e Annalisa sono bikers cristiani che dedicano la loro vita a chiunque abbia bisogno di aiuto. Hanno alle spalle un passato difficile fatto di violenza e tossico-dipendenza, ma ora sono ferventi adoratori di Gesù, in sella alle loro rombanti Harley Davidson.

La coppia di motociclisti è protagonista dell’intenso documentario ambientato sulle strade del Texas e intitolato “Riding for Jesus” (di Sabrina Varani, Italia, 2011, doc, 55’); la pellicola sarà protagonista della serata speciale proposta da Religion Today Filmfestival in occasione di San Valentino.

Cinque anni fa Pastor Paulee e Annalisa hanno fondato una chiesa a Las Vegas: da allora forniscono sostegno spirituale a persone in difficoltà, aiutando anche bikers fuorilegge, ancora etichettati come “cattivi ragazzi”. Oggi vivono in Texas e continuano la loro missione per gli Stati Uniti. Segno che una radicale inversione di marcia è sempre possibile.

Riding for Jesus”, in concorso alla XV edizione del Festival di cinema delle religioni, verrà proposto giovedì 14 febbraio, alle ore 20.45, al Centro Bernardo Clesio in via Barbacovi 4 a Trento.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Centro Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso. Nel corso della serata verrà offerto un piccolo buffet per tutti coloro che vorranno festeggiare San Valentino con Religion Today Filmfestival.

Ingresso ad offerta libera.

Read more http://bit.ly/VZpLl5

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE