LIBRI: Claudio Coletta presenta “il manoscritto di Dante” Giovedì 9 febbraio – ore 19.00 – Libreria Arcadia

Postato in eventi in Trentino

Giovedì 9 febbraio – ore 19.00 – Libreria Arcadia – Via Fontana, 14 – Rovereto Claudio Coletta firma con “Il manoscritto di Dante” un grande noir, pubblicato dalla Sellerio nella collana “La memoria”, nota al grande pubblico per i gialli di Camilleri, Manzini e Malvaldi.

600 Coletta
E’ il terzo giallo dell’autore romano, cardiologo, capace di avvolgere il lettore nelle spire di trame solide e convincenti.

Parigi: in un lussuoso appartamento del Marais è stato rinvenuto il cadavere di una donna milionaria, collezionista di opere d’arte.

L’ispettore dell’Europol incaricato delle indagini, insegue una traccia di sangue e di secoli per districare un complicato labirinto di delitti e misteri fino ad imbattersi in due fogli bruciacchiati, unico autografo esistente della Divina Commedia di Dante, avventurosamente finiti nelle mani di un nobile francese e custoditi segretamente per secoli…

The post LIBRI: Claudio Coletta presenta “il manoscritto di Dante” Giovedì 9 febbraio – ore 19.00 – Libreria Arcadia appeared first on Trento Blog.

Read more http://bit.ly/2kpzhOF

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE