PANE, WEB E CANEDERLI: L’aperitivo Trentino.

Postato in eventi in Trentino

 pwes-facebook-34-trento

 

Una nuova data per gli aperitivi di Pane, Web e Salame: saremo a Trento il prossimo 31 maggio per un incontro speciale, ospiti dello spazio “Il lavoro? Crealo!” al Festival dell’Economia.

Pane, Web e Salame sta organizzando la sua quarta edizione per il mese di giugno 2013. Il tema di quest’anno raccoglie l’interesse di molte persone che capiscono e si stanno attivando in rete.

La scelta di cercare speaker e raccogliere storie in tutta Italia è stata realizzata fino ad ora grazie all’organizzazione di tre aperitivi – a Milano, Firenze e Roma – che hanno riscosso interesse e partecipazione da parte del pubblico. Una serie di aperitivi in giro per l’Italia che si uniscono alla possibilità di “lanciare la propria storia nello spazio” grazie all’applicazione sul sito di PWES e condividere online “Come Internet mi ha salvato la vita”.

Pane, Web e Canederli nasce grazie alla collaborazione con Euricse, fondazione attiva nei progetti di ricerca, promozione e innovazione di cooperative, imprese sociali e nonprofit, con il progetto Stories, il primo progetto internazionale di storytelling sulla cooperazione, e con l’organizzazione del Festival dell’Economia di Trento.

Negli incontri di Milano e Firenze abbiamo avuto la possibilità di incontrare progetti provenienti dal mondo delle startup, advertising, comunicazione, digital. Il tutto grazie al valore delle singole persone che hanno condiviso i risultati positivi e concreti della singola esperienza, come trovare un lavoro nuovo, spostarsi all’estero grazie a Internet oppure concretizzare un network di contatti con cui realizzare nuovi progetti.

L’aperitivo Pane, Web e Canederli a Trento sarà ospitato dallo spazio “Il lavoro? Crealo!” dedicato per i tre giorni della rassegna a raccontare esperienze e strumenti per i giovani che vogliono fare impresa e promuovere l’imprenditoria giovanile. L’appuntamento di #PWES4 vuole essere quindi anche un’occasione speciale in cui scoprire casi legati al sociale, al territorio e alle nuove imprese che hanno avuto la possibilità di comunicarsi meglio grazie alla rete.

Pane, Web e Canederli è un evento gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo Venerdì 31 maggio alle 18.30 nella spazio “Il lavoro? Crealo!”, Festival dell’Economia – Piazza Fiera, Trento.

Internet ti ha salvato la vita?

Se vuoi presentare la tua idea, attività o storia di utilizzo positivo della rete stiamo organizzando una lista di talk per l’appuntamento di Trento. Per informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

”Quest’anno, gli speaker di Pane, Web e Salame li cerchiamo in giro per l’Italia.”Pane, Web e Salame – #PWES4

L’evento a giugno 2013

Pane, Web e Salame 4: come internet mi ha salvato la vita. Storie di gente con i piedi in Italia e la testa nel mondo. Giovedì 20 giugno, Brescia

Pane, Web e Salame è una conferenza sui social media che dura una giornata, giunta alla sua quarta edizione, che si svolge nel mese di giugno a Brescia. Dal 2010 al 2012 l’attenzione è stata rivolta a internet, ai social network e alla comunicazione online insieme alle piccole e medie imprese di Brescia, parlando chiaro: a pane e salame, appunto.

Il risultato? Una conferenza che tutti si ricordano grazie alla condivisione e alla proposta di idee illuminanti, con alta richiesta e soldout rapidissimi dei posti disponibili. Quest’anno, partendo dall’analisi del contesto economico particolarmente sofferto, si rivolge a quelle aziende che riescono a contrastare il trend, ad affermare il proprio brand e addirittura ad affacciarsi sui mercati internazionali.

L’obiettivo dell’edizione 2013 di Pane, Web e Salame – PWES4 – è raccogliere i casi migliori e dare voce a queste esperienze positive che, spesso, partono proprio da internet.

 

Info:

Evento gratuito, per info e iscrizioni panewebecanederli.eventbrite.com

Pane, Web e Salame nasce nell’inverno del 2010 da un’idea di Fabrizio Martire, Alessandro Mininno e Davide Dattoli. L’organizzazione dell’evento è a cura di Gummy Industries e TAG Talent Garden.

Pane, Web e Salame – #PWES4 

Website

Facebook

Twitter

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Read more http://bit.ly/12N1QUT

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE