PAOLO MIGONE : GIOVEDI 25 FEBBRAIO ALLA FABBRICA DI PEDAVENA DI LEVICO TERME CON IL SUO REXITAL

Postato in eventi in Trentino

E’ Paolo Migone, uno dei comici italiani più amati anche grazie alle sue partecipazioni alla ribalta televisiva di Zelig, il protagonista dello spettacolo di giovedì 25 febbraio alla Fabbrica di Pedavena a Levico Terme per la rassegna “Risate a Litri”.

600 MIGONE1

Il comico toscano presenterà il suo nuovo spettacolo Rexital! come sempre all’insegna di battute pungenti e irresistibile ironia.

“Risate a litri”, lo ricordiamo, propone alcuni dei nomi più importanti del cabaret tricolore, come accaduto con Gene Gnocchi, Carletto Bianchessi, Lucio Gardin, i Toni Marci e Sergio Sgrilli.

Dopo lo spettacolo Paolo Migone la rassegna “Risate a litri” si concluderò il 3 marzo con lo show di Giusi Zenere.

La rassegna “Risate a litri” permette di assistere agli show in cartellone davvero a contatto con l’artista: per info e prenotazioni 0461-1533035.

PAOLO MIGONE

Rexital! Reduce dalla fortunatissima tournée teatrale con lo spettacolo “gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, Paolo ha voglia e bisogno di liberarsi dagli schemi e le regole ferree del teatro e tornare alla sua natura fatta di comicità corrosiva basata su momenti surreali di vita vera, vissuta tra moglie, figli, lavoro, mutui, multe, Renzi e giri domenicali all’Ikea!!! Indicazione: Rexital migone è consigliato in casi di: malumori, lamenti cronici, forte noia, giramenti testicolari, screzi domestici, mutui eterni, figli adolescenti, padri assenti, madri d’ansia, mogli, mariti uomini, amanti stanchi, parcheggi vuoti, cercatori d’anime, affissatori, televisori rotti, rumori molestie quel che passa e passerà di li, in quel preciso istante! Rexital è la miglior cura per questo nostro paese perennemente in triste agonia.

Posologia: due compresse di sano divertimento (da un’ora l’una)da sciogliere in piazze e festival di questa estate 2015 Effetti indesiderati: possibili e lievi mal di pancia, convulsioni, aumento di lacrimazione ,gonfiore del palmo delle mani, difficoltà a dimenticare la serata, rigurgiti di battute nei giorni seguenti. attenzione: non somministrare a bambini sotto i 14 anni o a bambini abbandonati sotto il palco mentre i genitori si piegano dal ridere! attenzione : Rexital migone crea dipendenza!

The post PAOLO MIGONE : GIOVEDI 25 FEBBRAIO ALLA FABBRICA DI PEDAVENA DI LEVICO TERME CON IL SUO REXITAL appeared first on Trento Blog.

Read more http://bit.ly/1oBIEty

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE