RAPHAEL GUALAZZI Happy Mistake Tour

Postato in eventi in Trentino

RAPHAEL GUALAZZI Happy Mistake TourIl 22 aprile 2013 all’Auditorium Santa Chiara a Trento alle ore 21,00 per la rassegna Musica d’autoresi esibirà in concerto RAPHAEL GUALAZZIcon il “HAPPY MISTAKE TOUR”.

Il 14 febbraio con “Happy Mistake” (Sugar) Raphael Gualazzi rompe un silenzio lungo due anni per far ricominciare a parlare la musica.

Riflessivo e nello stesso tempo appassionato, timido ma incontenibile, Gualazzi è tra i talenti più puri del panorama musicale degli ultimi anni: un vero e proprio “artigiano della musica” con un amore viscerale per il jazz e il blues.

E in “Happy Mistake” c’è ancora di più. Tredici brani ricchi di idee, invenzioni, dettagli che rompono gli schemi e spiazzano l’ascoltatore, tra soul, gospel, country, blues, rock e l’immancabile jazz. Un lavoro di cui lo stesso Raphael è autore, compositore, arrangiatore e produttore.

RAPAHEL GUALAZZI sarà accompagnato sul palco da 9 musicisti, 8 dei quali francesi tra cui 3 coriste, in uno spettacolo dinamico ed sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e travolgente sulle linee del blues e del jazz con incursioni nel gospel e nel soul ma anche nel rock e nel country.

Read more http://bit.ly/VZpLBA

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE