WOLTHER GOES STRANGER Trento – 22 febbraio 2013

Postato in eventi in Trentino

WOLTHER GOES STRANGER Trento – 22 febbraio 2013Venerdi 22 Febbraio alle ore 21.30 presso la Bookique – Caffè letterario Predara si esibiranno i Wolther Goes Strangerper la rassegna dei live @ bookique (avant pop – bo).

Wolther goes stranger è il progetto solista del modenese Luca Mazzieri, chitarrista dei post-rockers Marla prima e degli A Classic Education dopo.

Musica elettronica ma niente laptop, solo piano, voce, drum machine e vecchi strumenti di fortuna. Ruote panoramiche, giostre e similfreaks, mentre il nostro protagonista sussurra parole d’amore illuminate qua e là dal piano in minore, dal tamburellare sorridente ma di quel sorriso amaro un po’ ti strazio un po’ lo urlo.

Musica per far ballare i tristi, musica per ballare tristi, ritmata da pause e crescendi che ricordano le strutture post-rock, con cori da sirena lontana e gli echi tra le rupi dell’oceano atlantico. Una lievità da minimal tedesca ma una nostalgia dance fatta di imbuti di suono, strepitii, bagliori e piccole esplosioni in un lavoro musicale d’avanguardia tutto da ammirare.

Info:
Bookique – Caffè letterario Predara
Via Torre d’ Augusto 29
38122 – Trento – Italia
www.bookique.org

Read more http://bit.ly/12RkTAA

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE