ZUCCHERO ALL’ARENA DI VERONA Dal 30 aprile al 2 maggio 2103

Postato in eventi in Trentino

Da martedì 30 aprile a giovedì 2 maggio alle 21.00 l’Arena di Verona ospita Zuccheroper “La Sesión Cubana World Tour 2013“.

Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero (il soprannome utilizzato dalla sua maestra delle elementari), è originario del Reggio Emilia. L’ultima volta che è stato a Verona, è stato nel giorno del suo compleanno, nell’anno 2011, che ha festeggiato all’Arena di Verona. È uno degli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi e vanta collaborazioni con numerosissimi artisti internazionali, da Eric Clapton a Luciano Pavarotti.

Nella vita ha fatto di tutto: diplomato come perito elettronico, ha lavorato come tornitore, salumiere e fornaio. Non ha mai finito la facoltà di Veterinaria, nonostante i 39 esami superati su 51, poiché la sua vera passione è la musica. Una passione ampiamente ripagata dal successo e l’affetto dei fan da tutto il mondo. È famosa la sua passione per i cappelli: dichiara di averne 350 e gli sono valsi il soprannome di “the italian mad hatman“.

Read more http://bit.ly/VZpL4B

Newsletter

Orario d'apertura

Aperto tutti i giorni

dalle 18.30-00.00

giorno di riposo: martedì e domenica

A pranzo su richiesta

richiesta di prenotazione

Officina del Gusto

logo OTT

presidi e alleanza

Logo def SVT trasparenza

LOGO ECORSISTORAZIONE